Domande Frequenti
SPEDIZIONI E PAGAMENTI
Come posso pagare?
Sono accettati tutti i metodi di pagamento più frequenti:
- Paypal
- Carta di credito/ Prepagata
- Bonifico bancario anticipato
Quanto costano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione ammontano a €12.90; per Calabria, Sicilia e Sardegna le spese di spedizione corrispondono a €13.90.
Per ordini a partire da €300.00 (IVA esclusa) i costi di spedizione sono OMAGGIO
Per le spedizioni all’estero il costo sarà quantificato al momento, in base alla destinazione e il volume dell’ordine.
In quanti giorni riceverò il mio ordine?
Generalmente i tempi di ricezione variano dai 5 ai 10 giorni, salvo cause di forza maggiore.
Come posso monitorare la mia spedizione?
Vi verrà inviato per mail un resoconto dell’ordine, visibile anche nell’area clienti, con le specifiche per il tracciamento della spedizione.
Se non ricevo il pacco nei tempi stabiliti, cosa devo fare?
Per qualsiasi chiarimento e delucidazione non esitate a contattaci telefonicamente al 0577608062 oppure via mail a info@latuadivisa.it
PERSONALIZZAZIONI
Come posso effettuare una personalizzazione?
Per scegliere la tecnica di personalizzazione più adatta alle proprie esigenze è necessario contattarci direttamente al 0577608062 oppure via mail a info@latuadivisa.it . In tal modo sarà possibile accordarsi per le modalità di trasmissione della scritta/immagine con cui si vuole effettuare la personalizzazione.
Quali tecniche di personalizzazione sono disponibili?
Tutti i capi presenti sul catalogo online possono essere personalizzati con scritte o loghi, attraverso varie tecniche:
- Ricamo
- Stampa serigrafica
- Stampa digitale
- Sublimazione
- Termosaldato
- Transfer.
La Tua Divisa offre anche servizi su richiesta di elevata qualità per la lavorazione di particolari orli, cuciture, etichette personalizzate, tessuti ricercati, capi su misura o particolari prodotti, previo contatto telefonico al 0577608062 oppure via mail a info@latuadivisa.it
ORDINI E PRODOTTI
Per acquistare devo registrarmi al sito?
Si, la registrazione serve per assicurarsi un canale diretto e sicuro di comunicazione con il negozio, oltre che a conservare traccia di tutti i vostri ordini e potervi assistere in ogni momento.
Riceverò una mail di conferma dopo aver effettuato il pagamento?
Sì, verrà inviata una mail di riepilogo dell’ordine dopo il pagamento e anche una mail dell’avvenuta consegna.
Quali sono le certificazioni relative ai prodotti ecofriendly?
Tutti i prodotti ecofriendly, inclusi nel catalogo a partire dal 2021, assecondando la filosofia di sostenibilità sposata da La Tua divisa, sono dotati di certificazione:
-
Certificazione GOTS (Global Organic Textile Standard), la più avanzata per il rispetto dell’ambiente nell’intero processo produttivo. Garantisce lo stato biologico delle fibre tessili;
- Certificazione Organic Content Standard (OCS), indica la presenza di materia organica nel prodotto finito. A seconda della percentuale, si distingue in Organic 100 (100%) o Organic Blended (misto con altri tessuti);
- Certificazione GRS (Global Recycle Standard), controlla che il processo produttivo rispetti la sostenibilità dell’ambiente, non si riferisce ai materiali
- Certificazione Recycled Claim Standard (RCS), controlla che il processo produttivo rispetti la sostenibilità dell’ambiente;
- Certificazione STANDARD 100 by OEKO-TEX®, garantisce che gli articoli testati non contengano sostanze nocive per la salute;
- Certificazione EVE VEGAN® 01 (Conventional vegan), 02 (Vegan Farming), 03 (Approved Service) , certifica la produzione su tutta la linea produttiva, dell’assenza di prodotti di derivazione animale, e che i prodotti non sono testati su animali.
CAMBI E RESI
Come posso effetturare il reso?
I resi sono da effettuare tassativamente entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine, previo invio di email ad info@latuadivisa.it, con la motivazione della richiesta. Il reso è gratuito, ma la spedizione è a carico dell’acquirente.
Il capo oggetto di restituzione deve essere inviato in perfetto stato di conservazione, non deve essere in alcun modo danneggiato, compresi cartellino, etichetta e busta della confezione. Non appena verificata l’integrità del capo verrà attivata la procedura di reso. NON è consentito il reso di capi personalizzati con apposite scritte/loghi. Consigliamo di contattarci telefonicamente per qualsiasi chiarimento al numero di telefono 0577608062, o via email ad info@latuadivisa.